Slingofer è da sempre sinonimo di affidabilità, efficienza, sicurezza, innovazione e qualità certificata dal 1994 con sistema UNI EN ISO 9001:2015 RINA cert. N°150/94.

Testimonianza dell’affidabilità delle nostre pinze, sono le pinze stesse. La qualità certificata e l’affidabilità delle soluzioni Slingofer è dimostrata dalle oltre 8.000 attrezzature in servizio negli impianti siderurgici di tutto il mondo. Le certificazioni Slingofer sono le seguenti:

 

 

Il processo produttivo Slingofer nel costruire i macchinari attribuisce alla qualità il suo punto di forza. Questo modo di intendere l’azienda è compreso e assolutamente messo in pratica in primo luogo dal personale Slingofer: un team unito e indirizzato in ogni commessa verso il compimento del miglior lavoro possibile.

 

 

 

 

Le procedure di controllo qualità garantiscono la buona riuscita dei processi in ogni fase, fino ad ultimare la commessa tramite il collaudo del macchinario. In questo modo garantiamo all’azienda cliente un prodotto esente da problemi di qualsiasi natura e con un funzionamento adeguato alle necessità degli operatori che utilizzeranno il macchinario nell’ambiente lavorativo.

Qualità